SEM FA STRADA
Categoria: Forum di Racconti nella ReteCiao bravissimi autori di Racconti nella Rete! Gli amici del 2017 forse ricorderanno Sem fa cucù, la fiaba che fu tra i vincitori di quella edizione. Ebbene, Sem da allora ha fatto un po’ di strada, cosa strana per un semaforo piazzato a una grande incrocio cittadino ma nel magico mondo della scrittura succede questo e altro: riscrittura dopo riscrittura le storie di Sem sono diventate un decina, forse ( è scaramanticamente obbligatorio ) hanno trovato un editore e una – Sem strapazza i bullazzi – avrò l’onore e il piacere di leggerla domani, in occasione di un seminario sul bullismo, a un pubblico di professionisti e operatori attivi nell’educazione dei bambini. Ecco cosa può fare Racconti nella Rete: far muovere un semaforo, mica da tutti! Un caro saluto, Ugo (con Sem)
Faccio a Sem e a Ugo i miei più sinceri complimenti! Siete entrambi tra i miei primi amici di penna della rete, è una gioia condividere i vostri traguardi! Approfitto per fare un saluto anche a Qunellis 🙂
Silvia, che piacere! Grazie di cuore da parte di Sem, Qunellis e Ugo. Prima o poi ci incontreremo sul serio, e non solo fra pixel e bit. A presto!