Premio Racconti nella Rete 2019
Categoria: Comunicato Stampa, In evidenzaCari amici, il premio è da sempre riservato a tutti, non c’è limite d’età.
Ma vogliamo venire incontro ai giovani con l’iscrizione a prezzo ridotto alla 18^ edizione del premio letterario Racconti nella Rete.
Gli autori fino ai 25 anni di età potranno usufruire di uno sconto di dieci euro sulla quota di partecipazione al premio 2019 – sezioni racconti e sezione corti.
Pagherete venti euro, anziché trenta come tutti gli altri scrittori in gara. Basterà segnalare la vostra adesione con una email indirizzata a info@raccontinellarete.it. “Questa agevolazione” – dice Demetrio Brandi, presidente del Premio – “è rivolta ai giovani talenti letterari, uno stimolo in più per farli partecipare ad una vetrina sempre più importante per gli autori emergenti.”
Per partecipare occorre registrarsi nel sito
Se sei già registrato clicca qui
Molti tra gli autori pubblicati in questi anni nelle antologie del premio (l’ultima ad ottobre 2018 con l’editore Castelvecchi) hanno ottenuto brillanti risultati in campo letterario. L’obiettivo è quello di stimolare, aggregare, valorizzare e promuovere le creatività e le attitudini professionali in ambito letterario. Il premio Racconti nella Rete è riservato a racconti brevi, anche per bambini, e soggetti per cortometraggi.
Si può partecipare fino al 31 maggio 2019 registrandosi in questo sito – anche solo per commentare i racconti in concorso.
Per informazioni info@raccontinellarete.it tel.0584961169.
Nella foto alcuni vincitori dell’edizione 2018 insieme al presidente del premio, Demetrio Brandi