Delia Mazzocchi vince la sezione corti di “Racconti nella Rete 2013”
Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza, News, Premio Racconti nella Rete 2013, Premio Racconti per Corti 2013La giuria tecnica della sezione “Racconti per Corti 2013” del Premio Letterario Racconti nella Rete ha selezionato per la realizzazione del cortometraggio il soggetto dal titolo “Il coraggio uno non se lo può dare” di Delia Mazzocchi (Milano).
Il cortometraggio sarà girato a Lucca nel mese di settembre con la collaborazione della Scuola di Cinema Immagina. Regia di Giuseppe Ferlito.
La giuria, constatando la buona qualità dei soggetti pervenuti, riserva una menzione speciale ai soggetti “Il piatto” di Massimo Campoli e “Lucida bellezza” di Francesca Marone.
Speriamo venga un bel corto… Congratulazioni
Brava Delia, congratulazioni e buon lavoro.
Ciao
Emanuele
Bravissima Delia e brava anche Francesca, due corti belli ed intensi.
Un grazie grandissimo alla giuria per l’incoraggiamento con la menzione.
Massimo Campoli
Non mi hanno entusiasmato. Il vincitore è un onesto mini film più che un corto. Il piatto è una storia poco credibile e in Lulù non trovo nessuno spunto interessante. Aspetto di leggere le motivazioni.. Non me ne vogliano gli autori, con i quali mi congratulo, ma la Giuria mi ha fortemente deluso.
Congratulazioni a tutti!!
Torno da qualche giorno di ferie, per questo non sono riuscita a rispondere prima.
Grazie a tutti per i vostri commenti, e’ davvero un’emozione grande. Complimenti anche a Massimo e Francesca e ai vincitori della sezione racconti.
Spero di vedervi tutti a Lucca.
Delia
..Allora Bentornata e tanti tanti cari complimenti a te Delia !!!!